Jefferson Amaro Importante Vecchio Magazzino Doganale 70cl

Codice prodotto -
Categoria Amari
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Per gioco incominciammo a vendere i nostri liquori. Jefferson era convinto di avere l’amaro più buono al mondo, forse aveva ragione, tant’è che sulla sua etichetta riportò la scritta: “Amaro Importante”. Merito dei successi che aveva ottenuto nei grandi salotti d’Italia e d’Europa. Gil e Roger non si sarebbero mai aspettati così tanti riconoscimenti.

Dall’autentica ricetta del 1871 creata da Mr. Jefferson nasce Amaro Importante. La storia narra che, sopravvissuto al naufragio e trovando rifugio nel Vecchio Magazzino Doganale, fu lui a selezionare da tutto il territorio calabrese agrumi, spezie ed erbe aromatiche. Oggi il tutto viene riprodotto in modo autentico prestando molta attenzione ai dettagli. Sono il bergamotto, le arance amare e dolci, il rosmarino e l’origano le botaniche principali coltivate in Calabria, che unite ad altre erbe e spezie rendono naturale e unico Jefferson. Il suo gusto mediterraneo si lascia apprezzare sia a temperatura ambiente che freddo.
Originale in miscelazione nei grandi classici, quali l’Americano, il Martinez e il Boulevardier, in sostituzione del Vermut.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.