Rum

Rum








Risultati trovati in Rum Ordina per

Brugal Extra Viejo

Categoria: Brugal

Produttore: Brugal. Paese d'origine: Repubblica Dominicana. Grado alcolico: 38%. Colore oro pallido, che si presenta in una bella bottiglia, unica pecca il tappo d'alluminio. L'aderenza con cui resta avvinghiato alle pareti lascia pensare ad un bel corpo, avvolgente.  Al naso profumato con  vaniglia, cacao, cuoio e soprattutto legno e melassa. In bocca  attacca subito il cuoio con il cacao, seguiti da note di vaniglia, lieve tabacco, caramello e legno bagnato. Il finale chiude quasi subito su legno bagnato e cuoio. Nel complesso un rum abbastanza equilibrato, un pò eccessivo il legno.


                                                                                                                                                                                                                                                               

Captain Morgan Black Label

Categoria: Captain Morgan

Il rum Captain Morgan Black Label offre una profondità unica nel gusto, Dal colore scuro è di corpo robusto, ricco e regolare. Ottimo da gustare da solo per meditare sul carattere del rum o anche per fare ottimi cocktail.

Captain Morgan Spiced Gold

Categoria: Captain Morgan

 Captain Morgan RUM RHUM CAPITAIN MORGAN SPICED GOLD CL 100
Ron storico di altissima qualità con invecchiamento (metodo solera). Di colore mogano e di sapore caramellato,pieno e rotondo,risulta caldo in bocca,morbido e dal finale persistente,quasi mielato.

Diplomatico Riserva

Categoria: Diplomatico

 Rum ambrato con un equilibrio straordinario, gusto morbido di caramello e vaniglia. Invecchiato in barili di quercia che hanno ospitato gli sherry più raffinati. Una miscela venezuelana, vincitrice di una medaglia d'oro e il Best in Class al Rum Experience, Londra 2007.

Diplomatico Riserva Esclusiva

Categoria: Diplomatico

Rum venezuelano dal colore dorato scuro,favoloso, distillato da melassa prima di invecchiare per 12 anni. Ricco , dolce ed al gusto di frutta. Al palato sono evidenti anche note di caramella e cioccolato, nocciole e zucchero bruciato; sapore lungo e persistente. Gran medaglia d'oro nel 2007.

Don Papa

Categoria: Don Papa Rum

Don Papa è un Rum premium invecchiato di produzione limitata.
È un Rum che proviene da una sola isola (Negros), prodotto al 100% con canna da zucchero dell’isola.
È invecchiato per oltre 7 anni in legno di quercia americana.

El Dorado 12 anni

Categoria: El Dorado

L'El Dorado 12 è un elegante rum vincitore di molti premi, e rappresenta alla perfezione la dolcezza dei rum Demerara. Bevuto liscio, con ghiaccio o in un classico Mai Tai. E' un blend di selezionati rum, invecchiati non meno di 12 anni, combinando rum di diversa distillazione: Enmore, Diamon coffey still, e Port Mourant pot still in legno. Il risultato è un blend perfetto che viene invecchiato in vecchi barili di bourbon.

El Dorado 15 anni

Categoria: El Dorado

La Guyana è uno degli ultimi paesi ancora incontaminati, ricoperto quasi interamente dalla foresta vergine amazzonica. E' attraversata dal Rio Demerara, sulle cui rive viene coltivata l'omonima varietà di canna da zucchero, considerata la migliore al mondo ed utilizzata per la produzione dello zucchero e dei Rum della Guyana.
.