Courvoisier Erte Cognac - Bottle 5 70cl

Codice prodotto 516
Categoria Cognac
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Lanciato nel 1992, mostra il processo di fusione dei cognac. Personificato giocosamente come una donna nuda che emerge dalla miscela turbolenta di cognac, la miscela delle immagini è così completa che è difficile dire dove finisce liquidi e la donna comincia.

Ecco una scaletta che è tanto arte quanto è delizioso. Con meno di diciassette set completi disponibili in tutto il mondo, ogni Erté Cognac Collection è un capolavoro raro. Sette bottiglie da 750 ml della collezione tutti contengono una rara miscela di cognac Grande Champagne di Courvoisier, la più antica risalente al 1892.Il famoso artista Art Deco, Erté, disegnato tutte e sette bottiglie ed etichette durante gli anni 1980,ogni bottiglia esprime un passo diverso del processo di fare cognac  : "Vino", "Raccolto", "Distillazione", "Invecchiamento", "Degustazione", "Lo Spirito del Cognac" e "Condividere con gli angeli".


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.