Hennessy Fine De Cognac 70cl

Codice prodotto 505
Categoria Cognac
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Hennessy Fine de Cognac ha un colore leggermente ambrato con bellissimi riflessi dorati, è un cognac raffinato, meravigliosamente riassunto nelle qualità di finezza e armonia.

Aroma: All’olfatto si percepisce immediatamente che è un cognac di una grande finezza. Inizialmente, si identifica un delicato aroma di frutta, ricordo di fiori d’arancio e un delicato aroma di limone, seguito da una leggera sfumatura di spezie e miele, che lascia spazio gradualmente ad un delicato accenno di quercia.

Al palato, Hennessy Fine de Cognac ha un gusto delicato, un aroma di brioche calda con punte di spezie ed un tocco di cannella.

La quintessenza della sua delicatezza è favorita ulteriormente dallo specifico processo di invecchiamento, essenzialmente in botti di quercia invecchiate al secondo utilizzo, che hanno perso il tannino, permettendo così il perfetto sviluppo degli straordinari aromi delle acquaviti.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.