erbe alpine pacchetto sz zucchero

Codice prodotto 123
Categoria Ricola
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?


Una ventata di intensa freschezza anche nei giorni più caldi
Il genepì viene usato da secoli come pianta medicinale per curare la febbre, le infiammazioni e il mal di stomaco. I contadini che lavorano per Ricola lo coltivano con dedizione a un'altezza di almeno 1300 metri. Il sapore di questa caramella è ulteriormente arricchito dalla freschezza dell'olio di menta piperita.
Le erbe per queste caramelle balsamiche vengono coltivate nelle montagne svizzere secondo i principi dell'agricoltura biologica, senza l'impiego di fitofarmaci.

Composizione di una caramella (2,5g): Isomalt, sobitolo, aromi naturali, estratto (0,3%) della miscela di erbe Ricola, edulcoranti (aspartame, acesulfame-K), acido (acido citrico), colorante (clorofille).

Polialcoli
Il prodotto contiene polialcoli quali isomalto, sorbitolo, sciroppo di sorbitolo. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Aspartame
La presenza di aspartame nel prodotto fa sì che esso contenga una fonte di fenilanina. Pertanto, il prodotto non è adatto a persone affette dalla malattia ereditaria denominata fenilchetonuria.

Glutine
Il prodotto è privo di glutine ai sensi del Codex Standard ed è adatto a persone intolleranti al glutine.

Lattosio
Il prodotto è privo di lattosio ai sensi dell’ordinanza sugli alimenti speciali svizzera ed è adatto a persone intolleranti al lattosio.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.