I classici

I classici

I CLASSICI

Sei affascinato dalla tradizione e non puoi resistere al gusto rotondo e intenso delle migliori nocciole tostate e lavorate ad arte? Qui trovi tutto il gusto della tradizione, sapientemente reinterpretato da Lindt con originalità. Cremini e Giandujotti dalle forme inconfondibili, in tante ricette speciali e golose. Per un piacere memorabile!

Cremino caffe

Categoria: I classici

Cremino Caffè

Tre strati di finissimo cremino al gusto di caffè. Un piccolo capolavoro dei Maîtres Chocolatiers.

Cremino mandorla

Categoria: I classici

Cremino Mandorla

Tre strati di finissimo cremino al gusto di mandorla. In una forma tradizionale scoprirete una croccante granetta di mandorle sapientemente miscelata alla sofficità del cioccolato. Un piccolo capolavoro dei Maîtres Chocolatiers.
   

Cremino nocciola

Categoria: I classici

Cremino Nocciola

Tre strati di morbido cremino racchiudono una gustosa granella di nocciole dolcemente tostate. Una ricetta classica, sapientemente reinterpretata da Lindt con originalità. Un piccolo capolavoro dei Maîtres Chocolatiers.
 

Cremino pistacchio

Categoria: I classici

Cremino Pistacchio

Tre strati di gustoso cremino al pistacchio arricchito da una fine granetta di pistacchio tostato. In una forma tradizionale scoprirete tutta l'originalità di questa preziosa ricetta. Un piccolo capolavoro dei Maîtres Chocolatiers.
 

Cremino vaniglia

Categoria: I classici

Cremino Vaniglia

Tre strati di finissimo cremino al gusto di vaniglia. Una forma tradizionale e tipica, una ricetta sapientemente reinterpretata da Lindt con originalità. Un piccolo capolavoro dei Maîtres Chocolatiers.

Giandujotto classico

Categoria: I classici

Giandujotto classico

Il nuovo Giandujotto. Più cremoso, più intenso, più Lindt...

La ricetta del classico Giandujotto della tradizione Lindt rivisitata, con il 30% di nocciole di altissima qualità lentamente tostate come solo Lindt sa fare. La perfezione dell'equilibrio tra nocciole e cioccolato, più cremoso, più goloso. La tradizione piemontese sapientemente reinterpretata dai Maîtres Chocolatiers.