Meran

Meran

Chardonnay Festival

Categoria: Meran

Questo chadonnay si presenta con vivace colore giallo paglierino dalle sfumature muschiate.Il bouquet richiama il profumo di frutti esotici come banane,ananas e mele mature.Sapore armonico,fresco,molto morbido e persistente.                              

Mueller Thurgau Festival

Categoria: Meran

Colore giallo verdognolo. Profumo aromatico con note di noce moscata, erbe aromatiche e melissa. Il sapore è morbido ed elegantemente aromatico con un fresco tono acidulo ben strutturato.

Gewuerztraminer Festival

Categoria: Meran

Il colore è un vivace giallo paglierino con riflessi muschiati. L’aroma è fiorito con note di rose, garofani, noce moscata ed oli eterici. Il sapore è armonioso, fresco e morbido con un retrogusto persistente.

Sauvignon Festival

Categoria: Meran

Colore giallo verdognolo, luminoso. Nel bouquet si riconoscono sfumature di erbe aromatiche ed ortica. Un vino elegante, generoso, con un finale persistente.

Lagrein Festival

Categoria: Meran

Colore rosso granato intenso. Profumo fruttato con aroma di violette e ciliegie. Sapore vellutato con presenza di tannini ben strutturati, retrogusto persistente.

Cabernet Festival

Categoria: Meran

Questo vino si presenta con un colore rosso intenso, profumato con note di chicchi di caffè, cassis e cioccolato amaro. Il sapore è corposo, permanente con morbido finale.

Pinot Bianco

Categoria: Meran

Colore giallo verdognolo brillante, profumo fresco e fruttato di mele verdi e agrumi. Il sapore è ricco ed equilibrato con toni aciduli marcatamente vivaci.